Savona, “Visioni di futuro” con Marco Berbaldi ed Enrico Bertossi

Una lettura del presente e del prossimo futuro in un momento storico di grandi cambiamenti

Palazzo Gavotti a Savona

Savona | Venerdì 17 Luglio alle ore 19, “Visioni di futuro”, un confronto con Marco Berbaldi, Presidente dell’ente gestore della Caritas diocesana di Savona-Noli, ed Enrico Bertossi, Presidente Unione Industriali della Provincia di Savona e Amministratore Delegato di Infineum.

Una lettura del presente e del prossimo futuro in un momento storico di grandi cambiamenti. Enrico Bertossi delineerà le trasformazioni del mondo dell’industria e dell’impresa, mentre Marco Berbaldi guarderà alle prospettive delle realtà più fragili. A cura di Gloria Bovio.

Si potrà accedere all’incontro previo pagamento del biglietto di ingresso al Museo d’arte di Palazzo Gavotti che, per tutta la giornata del venerdì, avrà un prezzo promozionale di €5. Gli interessati potranno concludere la serata con noi degustando alcune specialità a cura della brigata del ristorante BINO dello chef stellato Giuse Ricchebuono al prezzo di €20.

Advertisements

A causa del numero limitato di posti disponibili dovuto al distanziamento applicato come da norma, per partecipare alla serata e alla degustazione è richiesta la prenotazione ai nr. 019 827724 / 340 9363059 o via email scrivendo a comunicazione@museodellaceramica.savona.it

“Visioni di futuro” è organizzato nell’ambito di “Inversioni”, un progetto realizzato con lo scopo di porsi in ascolto del territorio e delle sue esigenze. “Invece di invitare gli operatori dell’arte e della cultura a confrontarsi tra loro, si è scelto di invertire i ruoli, invitando varie realtà sociali a spiegarci quali azioni vorrebbero mettere in campo per rendere i Musei più inclusivi”. Il progetto “Inversioni”, vincitore del bando “I Luoghi della Cultura 2019”, è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo e della Fondazione A. De Mari.