Savona, Piazze musicali nel centro storico

Carlo Aonzo

Savona | Per i “Giovedì in musica” organizzati dal comune, domani sera è in programma un percorso musicale itinerante tra le piazze del centro storico di Savona con la Street Band Forzano, diretta da Igor Barra. Dalle ore 21,30, i musicisti attraverseranno il centro esibendosi in piazza Sisto IV, piazza Pertini, piazza del Brandale, piazza del Duomo e piazza Sisto IV.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’appuntamento successivo sarà giovedì 23 luglio con il concerto multiplo “Musica dai Balconi”, a cura dell’Associazione Corelli: alle 21,30 il Carlo Aonzo Trio sarà in piazza Sisto IV per proporre “Mandolitaly” (sul palco: Carlo Aonzo mandolino, Lorenzo Piccone chitarra, Luciano Puppo contrabbasso); in Piazza del Brandale alle ore 22 sarà invece in scena “Bocca di rosa ed altri racconti…” del Duo Aldo Ascolese (composto da Aldo Ascolese, voce e chitarra, e Adriano Arena alla chitarra).

La rassegna musicale si concluderà giovedì 30 luglio in piazza Diaz (ore 21,30) con una “Anteprima a sorpresa della stagione del Teatro dell’Opera Giocosa” con il quartetto di sassofoni dell’Università del Piemonte Orientale.