Cairo Montenotte, i parcheggi blu tornano a pagamento

Previsti oltre 66 mila euro in meno per le casse del Comune

automobile

Cairo Montenotte | Da oggi i parcheggi blu tornano a pagamento. Durante la prima fase dell’emergenza covid-19 l’amministrazione aveva disposto temporaneamente l’esenzione della tariffa. Giovedì scorso la Giunta ha deliberato il ritorno alle tariffe consuete.

La delibera della Giunta Lambertini (9/7/2020), come si legge nel documento, dispone anche “che vengano rimborsati il pagamento del canone di concessione dei posti auto del parcheggio sotterraneo di Piazza della Vittoria nei confronti di chi ha già effettuato il pagamento di tali mensilità e che sia in regola con il pagamento delle mensilità per le quali il pagamento è dovuto”.

Aggiustamenti nei prossimi giorni anche per il bilancio delle casse comunali: “la minore entrata complessiva di Euro 66.650,00 per l’esenzione della tariffa dei parcheggi pubblici e per il rimborso della concessione dei posti auto verrà riallineata nel bilancio a seguito dell’approvazione della variazione da adottarsi in sede di assestamento per gli equilibri entro il mese di luglio”.

Advertisements