Festival teatrale di Borgio Verezzi, si apre la biglietteria

: la piazze del Festival teatrale di Borgio Verezzi
Nella foto: la piazze del Festival teatrale di Borgio Verezzi (Credit: ph ©Luigi Cerati)

Borgio Verezzi | Mercoledì apre la biglietteria del Festival teatrale di Borgio Verezzi: sempre in viale Colombo 47 a Borgio, per il primo giorno seguirà l’orario speciale dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

A partire da giovedì 16 luglio la biglietteria sarà aperta la mattina dalle 10.30 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30, dal lunedì al sabato. Da venerdì 24 luglio aprirà con lo stesso orario tutti i giorni, escluso il 15 agosto. Le prenotazioni potranno essere fatte telefonicamente, allo 019 610167, e via email, all’indirizzo biglietteria@comuneborgioverezzi.it. I biglietti saranno acquistabili anche nei giorni e nei luoghi in cui si svolgeranno gli spettacoli, a partire dalle ore 20.30 e fino alle ore 21.45.

Essendo un anno speciale, le condizioni di vendita sono diverse rispetto agli anni scorsi: per garantire la sicurezza degli spettatori e rispettare le norme sul distanziamento sociale previste dalle ordinanze della Regione Liguria, i posti disponibili in piazza sono stati ridotti a circa la metà della capienza di sala.

Advertisements

Gli spettatori saranno quindi adeguatamente separati attraverso pannelli di plexiglas, che permetteranno di farli sedere uno accanto all’altro. Conviventi e congiunti potranno sedere in posti contigui senza pannelli tra uno e l’altro, ma dovranno presentare un’autodichiarazione scritta, scaricabile dal sito del Festival (www.festivalverezzi.it). Sempre sul sito, nella sezione “Biglietteria – Info e orari”, è possibile consultare le condizioni di vendita e le regole che gli organizzatori del Festival hanno dovuto adottare per questa edizione. “Sarà un anno speciale, nel quale conterà molto la collaborazione con il pubblico del Festival: per questo gli organizzatori lo ringraziano anticipatamente” dice la direzione del festival.