Norme anti-contagio, Centro Pannunzio Liguria: “un appello alla responsabilità”

Pier Franco Quaglieni
Nella foto: Pier Franco Quaglieni

Albenga | Dal Centro Pannunzio della Liguria un appello al “civismo responsabile” nel rispetto del principio di tutela della salute pubblica. “Questo fine settimana – afferma Pier Franco Quaglieni – in Riviera ha rappresentato un punto critico che va denunciato con fermezza e preoccupazione . Noi facciamo appello al Prefetto di Savona e alle autorità locali perché intervengano con fermezza”.

“Il distanziamento sociale non è stato rispettato e l’uso delle mascherine sembra diventato un optional. Siamo in un momento in cui risale il contagio e c’è troppa gente irresponsabile che mette in gioco la salute propria e quella degli altri. Il Centro Pannunzio della Liguria invita al civismo responsabile e alla tutela della salute pubblica”.

“Il rischio è quello di tornare indietro e di dover bloccare di nuovo tutto, con un danno incalcolabile,ma è soprattutto quello di nuovi morti.Il rispetto della vita nostra e degli altri è un valore a cui non possiamo e non dobbiamo rinunciare” conclude Pier Franco Quaglieni.

Advertisements