Maria Teresa Nasi è il nuovo presidente del Lions Club “Andora Valle del Merula”

Maria Teresa Nasi nuovo presidente Lions Club Andora Valle del Merula

Andora | Maria Teresa Nasi è stata eletta presidente del Lions Club “Andora Valle del Merula” per l’anno sociale 2020/21.

Già Dirigente scolastico e attuale Assessore alla Cultura del Comune di Andora, da sempre impegnata nel volontariato e nella tutela delle tradizioni e della storia locale, succede all’avvocato Daniela Crivelli che ha chiuso il suo anno di servizio con la donazione di € 500,00 in buoni spesa da consegnare alle persone bisognose di Andora.

“Ringrazio i soci per la fiducia. Sono onorata dell’impegno che mi attende, mi metto da subito al lavoro per servire le nostre comunità” ha dichiarato Maria Teresa Nasi. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Carlo Calenda (I Vice), Roberto Salta (II Vice), Silvia Mengarelli (Segretario), Nicola Mangos (Tesoriere), Marco Puppo (Cerimobiere), Mauro Demichelis, Tamara Grossi, Pietro Galleano, Alessandro Savastano e Daniela Crivelli (Past Presidente).

Speciale IBS leggere l’attualità. Una selezione di libri che aiutino a decifrare ciò che accade in Italia e nel mondo e capire i temi più caldi del momento