Mini tour in Valbormida per il consigliere regionale Angelo Vaccarezza

Il consigliere regionale Angelo mVaccarezza a Cairo Montenotte

Genova / Cairo Montenotte | Il presidente del Gruppo Consiliare Cambiamo Regione Liguria Angelo Vaccarezza ha effettuato questa mattina un mini tour in Valbormida, per incontrare i sindaci del territorio e fare il punto della situazione sugli argomenti più cogenti di queste ultime settimane.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Prima tappa, Cairo Montenotte dal sindaco Paolo Lambertini “per sostenere il Primo Cittadino sui temi legati alla sanità, argomento più che fondamentale per questa provincia”.

Seconda tappa, Cosseria con il sindaco Roberto Molinaro, la vicesindaco Tamara Orru e l’sssessore Roberto Oddera.  Focus dell’incontro, infrastrutture, viabilità, progetti futuri per affrontare in maniera costruttiva quest’ultima fase di emergenza, per far rinascere il territorio.

“Sono da sempre molto legato alla Valle- ha commentato il consigliere regionale Angelo Vaccarezza – ho imparato a conoscerne potenzialità e criticità; è importante che gli amministratori abbiano voce e trovino chi questa voce la ascolti e la comprenda, trovando le soluzioni adeguate ad ogni problema e le risorse per i progetti utili al rilancio di questa terra”.