Liguria Popolare, incontri elettorali a Cairo Montenotte e in Val Bormida

Costa: “giornata di incontri con gli amministratori locali e con le varie realtà del territorio. Sulla sanità non bisogna dividersi ma lavorare insieme per il bene della collettività”

Liguria Popolare in Val Bormida Andrea Costa - Fabrizio Ghione - Gabriele Pisani

Genova / Cairo Montenotte | Nella giornata di ieri il consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa e il consigliere regionale e capogruppo Gabriele Pisani hanno visitato la Val Bormida accompagnati da Fabrizio Ghione, Assessore di Cairo Montenotte e candidato alle prossime elezioni regionali. “È stata l’occasione per incontrare numerosi Sindaci e amministratori della valle per  confrontarci insieme sulle necessità del territorio – dichiarano il Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa e il Capogruppo Gabriele Pisani – con il Comitato sanitario della Val Bormida abbiamo affrontato il tema dell’ Ospedale di Cairo Montenotte, un tema molto sentito dalla popolazione”.

“Faccio appello a tutti gli amministratori della Val Bormida perché sul tema della sanità dobbiamo fare tutti squadra e non dividerci – afferma Fabrizio Ghione, assessore di Cairo Montenotte e candidato alle prossime elezioni regionali per Liguria Popolare – dobbiamo trovare posizioni condivise per il bene della collettività riscoprendo il verso senso della politica che è quello di mettersi a  disposizione dei cittadini. Sull’ Ospedale di Cairo Montenotte solo con l’unità dei Sindaci e del territorio si possono portare a casa importanti risultati e su questo garantisco fin da ora il mio impegno a portare avanti un percorso unitario”. “Il mio auspicio è quello che la politica sappia trovare le giuste soluzioni alle necessità e alle caratteristiche dei territori della nostra regione – conclude Andrea Costa –  è stata  anche l’occasione di incontrare le categorie produttive di questa valle, alle prese con una fase di ripartenza molto difficile” .