Sfide di cocktail: “The Alassio Drink 2020”

Il tema di quest’anno per “The Alassio Drink 2020” sarà libero

I Finalisti Alassio Drink nella edizione 2019

Alassio | La gara “Alassio Drink” tra i Bartender che si sfidano sulla preparazione di nuovi cocktails è arrivata alla sua seconda edizione e quast’anno si svolgerà in due fasi ben distinte: la prima vedrà l’utilizzo dei social media quali Instagram e Facebook mentre la seconda, la finale, si svolgerà con esibizioni live.

Il tema di quest’anno per “The Alassio Drink 2020” sarà libero, lasciando ad ogni bartender spazio alla loro creatività. Ogni partecipante dovrà realizzare un video della sua preparazione del cocktail e postarlo su Instagram e Facebook Alassio Drink . Dal 15 giugno 2020 i video saranno online ed il pubblico potrà votarli mediante ‘Like’. Il cocktail che riceverà il maggior numero di preferenze sui social andrà direttamente in finale.

La seconda fase sarà rappresentata dalla finale del concorso con esibizione live dei finalisti. La location ed il giorno di tale evento è ancora in fase di programmazione. I concorrenti prepareranno i loro drink davanti ad una giuria tecnica e a quella degli Sponsors dell’evento. Alassio Drink 2020 è organizzato da Leila Mawjee con il patrocinio del Comune di Alassio e con la collaborazione di Martini, Ops Group, Acqua di Alassio, Consorzio Macramè, Peirano Bevande, Consorzio Alassio mare di Shopping, Starsky & Hutch Hairstylist e l’Associazione Assoristobar.

Advertisements