Albenga: rimozione veicoli in stato di abbandono (foto)

A seguito di segnalazioni e sopralluoghi era emersa la presenza di diversi veicoli fermi da tempo ed in evidente stato di abbandono

Rimozione veicoli ad Albenga

Albenga | Ieri gli agenti dell’Ufficio della polizia locale amministrativa di Albenga, guidati dall’ispettore Pietro Sansalone, hanno provveduto alla rimozione di una decina di veicoli (auto e moto) in diverse zone della città. A seguito di segnalazioni e sopralluoghi, infatti, era emersa la presenza di diversi veicoli fermi da tempo ed in evidente stato di abbandono sul territorio comunale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La polizia locale ha provveduto a monitorare gli stessi e alle verifiche sui proprietari. Dopo aver espletato tutte le procedure del caso e trascorse le tempistiche previste dalla normativa in vigore, nella giornata di ieri sono stati rimossi 5 veicoli in stato di abbandono e 5 veicoli in sosta da tempo privi di copertura assicurativa.

Nelle prossime settimane sarà effettuata un’azione simile per quel che concerne le biciclette abbandonate sul territorio. Afferma l’Assessore alla Polizia Locale Mauro Vannucci: “Questi interventi sono importanti per il decoro cittadino e danno anche una risposta a molti residenti che segnalano la presenza di veicoli in stato di abbandono che occupano per mesi lo stesso parcheggio”.