Anmil Savona, cordoglio per la morte del presidente Giancarlo Bertana

lutto

Savona | “Ricordiamo con grande affetto e stima il presidente Bertana, il nostro presidente Territoriale Anmil – Associazione nazionale vittime incidente sul lavoro. Aveva 80 anni, lascia la moglie e una figlia, il genero e due amati nipoti. L’associazione si stringe con cordoglio al loro dolore” dice la vicepresidente Rita De Falco.

Conosciuto e stimato da tutti nella Città di Savona e in tutta la provincia savonese, Giancarlo Bertana era considerato una persona solare e positiva. Uomo onesto e di buon carattere, sempre impegnato nel volontariato. Aveva lavorato come dipendente di Enel fino alla fine degli anni 1990, era anche presidente di Adiconsum Savona. “Presidente dell’associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro dal 2011, rieletto nel 2014 e nel 2019, ha anche fatto parte delle guardie zoologiche dell’Enpa. Alla famiglia e alla Associazione stanno arrivando centinaia di attestazioni di stima e vicinanza. Una grande perdita per tutti noi” conclude il messaggio di cordoglio della sezione Anmil di Savona. Il funerale si terrà mercoledì 3 giugno alle ore 10.30 presso la Chiesa di San Francesco in Piazza Bologna a Savona. Il presidente savonese Anmil non voleva fiori, ma in ogni caso le sue volontà erano quelle di offerte alle missioni Don Bosco Valdocco Onlus (https://www.missionidonbosco.org/come-sostenerci).


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%