Regione Liguria, Bando accudimento figli: Viale “ erogati oggi oltre 1,8 milioni di euro”

computer sicurezza famiglia

Genova | Per il Bando regionale accudimento figli, dice l’assessore alla sanità Sonia Viale, sono stati erogati oggi oltre 1,8 milioni di euro (1.848.000) a 3797 famiglie che avevano fatto richiesta di contributo per il bando accudimento figli previsto da Regione Liguria per i genitori entrambi lavoratori. Sono state 3797 le istanze risultate ammissibili con ISEE da 0 a 9159,85 euro che saranno liquidate entro il 25 maggio.

“Abbiamo dato alle famiglie un sostegno di 500 euro – spiega l’assessore alla sanità Viale – per aiutare i genitori entrambi lavoratori in un momento di grande difficoltà per badare i figli durante il periodo di sospensione dell’attività scolastica a causa dell’emergenza sanitaria. Le domande pervenute e non liquidate rimangono in una graduatoria utile che, come auspichiamo, quando arriveranno risorse aggiuntive del Governo sul fondo sociale, verranno immediatamente liquidate ”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%