Loano, torna in vigore il divieto di sosta per lo spazzamento stradale

Sanificazione Strade Loano

Loano | Tornerà in vigore a partire da lunedì 18 maggio il divieto di sosta che scatta in concomitanza con lo spazzamento delle strade di Loano. In vista della cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, l’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca ed il comando della polizia locale loanese hanno deciso di annullare la sospensione del divieto di sosta nelle aree che, giornalmente, sono interessate dalle operazioni di pulizia.

A partire dalla prossima settimana, dunque, i loanesi dovranno tornare a liberare le strade e le piazze nei consueti orari, in modo tale da consentire ai mezzi e agli operatori di effettuare gli interventi necessari al mantenimento del decoro cittadino. Continua invece a restare sospeso il pagamento della sosta nei “parcheggi blu”. Come già annunciato qualche giorno fa, il Comune ha stabilito che i cittadini potranno continuare ad usufruire della sosta nelle aree blu presenti sul territorio loanese in maniera del tutto gratuita, ossia senza corrispondere la relativa tariffa e senza limiti di tempo.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%