Riviere di Liguria: Camera di Commercio, nuovi orari di apertura al pubblico per la fase 2

Nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona, sportelli attivi tre giorni alla settimana

Entrata del Palazzo a Savona della Camera di Commercio Riviere di Liguria

Savona / Imperia | La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona avvia la fase 2 dell’emergenza sanitaria ampliando l’offerta di servizi all’utenza. A partire da lunedì 11 maggio, gli sportelli al pubblico dei servizi camerali saranno aperti al lunedì con orario 8.30-12.30, al martedì con orario 8.30-12.30 e 14.00-16.30 e al venerdì con orario 8.30-12.30.

Il martedì pomeriggio sarà dedicato esclusivamente al servizio di rilascio della firma digitale-CNS, esclusi tutti gli altri servizi di sportello. Per il rilascio della firma digitale-CNS, in aggiunta al riconoscimento on line dell’utente, gli uffici esamineranno – previo contatto agli indirizzi e mail  registroimprese.im@rivlig.camcom.it per la sede di Imperia, firma.digitale@rivlig.camcom.it per la sede di La Spezia, firmadigitale.sv@rivlig.camcom.it per la sede di Savona – i casi in cui si possa rendere necessario il riconoscimento in presenza per ragioni di carattere particolare. In ogni caso il rilascio della firma digitale-CNS avviene sempre su appuntamento.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%