Loano, riprende vita il mercato settimanale del venerdì (foto)

Mercato settimanale a Loano

Loano | Riparte il mercato settimanale di Loano. Questa mattina i banchi alimentari e di prodotti florovivaistici sono tornati ad occupare i consueti spazi nella parte superiore di piazza Valerga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’accesso da parte della clientela è stato regolato dalla polizia locale, che al fine di evitare assembramenti ha predisposto ingressi contingentati (con una sola via di ingresso ed una sola via d’uscita) ed ha imposto l’obbligo di indossare la mascherine e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro. Analoghe modalità di accesso sono state applicate anche al mercatino degli agricoltori di piazza San Francesco, che nelle ultime settimane non ha mai interrotto la propria attività.

“Il prezioso lavoro degli agenti della polizia locale ha garantito lo svolgimento dei due mercati cittadini nella piena sicurezza di clienti e operatori – commentano il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore alle attività produttive Luca Lettieri – In attesa di tornare alla normalità, ciascuno di noi è chiamato a collaborare e a mantenere un atteggiamento responsabile e cauto”.