Protezione civile: continua l’attività del COC di Albenga

Secco: "i nostri volontari di Protezione Civile si sono attivati con grande impegno"

protezione civile di Albenga

Albenga | Continua l’attività del COC di Albenga attivato lo scorso 28 febbraio per mettere in campo tutte le risorse necessarie ad affrontare  l’emergenza legata al Coronavirus.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La Protezione Civile sempre operativa sul territorio: il personale intervenuto ha effettuato, dall’attivazione del C.O.C. alla data del 30 aprile, interventi operativi per un totale di 693 ore.   

In particolare ha svolto servizio di informazione alla popolazione, consegna della spesa e/o farmaci e montaggio tende e consegna dispositivi per la didattica. Inoltre è stato svolto servizio di movimentazione di materiali e recupero e distribuzione di DPI (colonna mobile regionale).

“Dall’inizio di questa emergenza – afferma il consigliere delegato alla Protezione Civile Mirco Secco – i nostri volontari di Protezione Civile si sono attivati con grande impegno. A loro, oggi, va il mio più sentito ringraziamento. L’impegno di questi uomini e queste donne è davvero importantissimo per la nostra città e continuerà a esserlo ancora nella fase 2 che sta per cominciare. Grazie ancora a tutti i volontari di Protezione Civile. Insieme ce la faremo”.