Loano, proseguono gli interventi di sanificazione

Ora tocca alla “zona poeti” e ai Prigliani

Sanificazione Strade Loano

Loano | Proseguono le operazioni di sanificazione predisposte dall’ufficio ambiente del Comune di Loano e da Egea Ambiente (l’azienda che ha in gestione il servizio di nettezza urbana) per cercare di contrastare la diffusione del Covid-19.

Domani, giovedì 30 aprile, verrà effettuata la disinfezione della “zona poeti” e in particolare di via Pascoli, via Alfieri, largo Ariosto, via De Amicis, via Manzoni, via Carducci, via Bellini, via Rossini, via Grazia Deledda, via D’Annunzio, via Boccaccio e via Pirandello. Una settimana dopo, cioè giovedì 7 maggio, sarà la volta di via Dante, via Foscolo, via Ortigara, via Gozzano, via Magenta, via Cremona, via Varese, via Bergamo, via Como, via Alba, via Puccini, via Piave.

Come di consueto, gli interventi saranno effettuati da un’autobotte a cui verrà affiancato un operatore dotato di lancia, che interverrà nelle aree più difficili da raggiungere. Nelle scorse settimane analoghe operazioni di sanificazione avevano interessato i parchi e le aree gioco per bambini, le strade e le piazze del centro maggiormente frequentate, la frazione di Verzi, la zona delle Olivette e la parte bassa della “zona poeti”. Gli interventi continueranno anche nei prossimi giorni in altre zone della città.