Tovo San Giacomo, da domenica obbligo di indossare mascherine protettive

L’Amministrazione comunale ha deciso di acquistare un congruo numero di mascherine DPI certificate da distribuire direttamente ai tovesi

Coronavirus mascherina

Tovo San Giacomo| Con l’ordinanza n.13 firmata dal sindaco Alessandro Oddo è stato disposto, a partire dal prossimo 26 aprile, l’obbligo di indossare mascherine protettive o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca all’interno di esercizi commerciali, uffici pubblici, uffici postali, mezzi del trasporto pubblico, nonché in tutte le circostanze ove, in luogo pubblico o aperto al pubblico, non sia possibile mantenere la distanza prescritta di almeno un metro prevista dal richiamato D.P.C.M. 10 Aprile 2020.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel comune della Val Maremola sta proseguendo, da parte di Poste italiane, la consegna delle mascherine della Regione Liguria: tale attività dovrebbe proseguire fino a fine mese. Intanto l’Amministrazione comunale ha deciso di acquistare un congruo numero di mascherine DPI certificate da distribuire direttamente ai tovesi con l’aiuto e la collaborazione della Protezione Civile locale.