Alassio: prorogate ancora Icp e Cosap; mascherine disponibili presso la Protezione Civile

L'Assessorato al Bilancio sta valutando la possibilità - se il bilancio lo consentirà - di “sgravare” totalmente la Cosap almeno per il periodo di chiusura forzata delle attività (marzo-maggio)

Piazza ed entrata del Comnune di Alassio

Alassio | La Giunta Comunale di Alassio ha deliberato di prorogare ulteriormente le scadenze per il pagamento della tassa sulla pubblicità (icp) e di quella sul suolo pubblico (Cosap) al 30/09. L’Assessorato al Bilancio, guidato da Patrizia Mordente, sta valutando, conti alla mano, tra le numerose idee a tutela dell’economia cittadina, la possibilità – se il bilancio lo consentirà – di “sgravare” totalmente la Cosap almeno per il periodo di chiusura forzata delle attività (marzo-maggio).​ 

Disponibilità mascherine presso la Protezione Civile. Si è reso disponibile, presso la Protezione Civile di Alassio, un significativo numero di mascherine. Chi non avesse ancora ricevuto quelle inviate dalla Regione Liguria potrà recarsi presso la sede della Protezione Civile  – Vico della Chiusetta, 237 – per il ritiro.