Con Nando Rizzo nasce a Onzo la Scuola Popolare di musica  (per ora on line…)

In ogni lezione il musicista alassino proporrà una canzone diversa, che si potrà imparare a tre diversi livelli: Base, Intermedio, Professionale

Strumenti musicali Tribaleglobale

Alassio / Albenga | La Fondazione Tribaleglobale (Onzo) ha scelto di fare nascere proprio ora una Scuola Popolare di Musica in collaborazione con il noto musicista alassino Nando Rizzo, che darà on line lezioni di chitarra a tutti coloro che si iscriveranno attraverso la pagina FB nandorizzotribaleglobale. Le lezioni si terranno ogni giovedì a partire dal 22 aprile alle ore 15.

In ogni lezione Nando proporrà una canzone diversa, che si potrà imparare a tre diversi livelli: Base (per chi prende la chitarra in mano la prima volta) il mercoledì dalle 15 alle 15.30; Intermedio (per chi strimpella) il mercoledì dalle 15.45 alle 16.15.); Professionale (per chi suona e vuole approfondire la sua conoscenza) il mercoledì dalle 16.30 alle 17. Ogni corso prevede 10 lezioni. Le lezioni saranno interattive: sarà sufficiente andare sulla pagina Fb nandorizzotribaleglobale, cliccare su mi piace e accedere al video in diretta.                       

Nando Rizzo

Chi si iscrive è invitato a fare una offerta (da un euro a quanto altro si ha la possibilità di donare) in favore delle Parrocchie del Castellermo versando la somma sul c.c. Iban: IT15H0306909606100000146366 o facendola avere direttamente al  Parroco Don Italo Arrigoni: i soldi così raccolti serviranno a creare un fondo per l’assistenza diretta a chi è particolarmente in difficoltà.

Chi non avesse già un suo strumento volendo potrà acquistarlo a un prezzo scontato contattando direttamente il musicista Nando Rizzo che organizzerà la consegna nel rispetto delle norme sul coronavirus. Ecco le proposte per chi vuole cominciare a suonare: chitarra base+custodia+ plettri €50; Chitarra seconda fascia +custodia+ plettri €90.