Cisano, la famiglia Gelmi dona 800 mascherine ad Albenga

Isoleri: “Oggi voglio esprimere estrema gratitudine alla famiglia Gelmi di Centrotex, e a tutti coloro che nei giorni scorsi hanno effettuato donazioni di mascherine per la nostra Città"

Protezione mascherina

Cisano Sul Neva / Albenga | Continuano i gesti di generosità da parte di alcuni imprenditori locali che, in questo momento di estrema difficoltà decidono di donare mascherine ad Albenga. La famiglia Gelmi, titolare della ditta “Centrotex srl” di Cisano sul Neva, ha donato 800 mascherine che sono state distribuite alle associazioni di volontariato che operano sul territorio e ai cittadini che ne avevano necessità in attesa di quelle che verranno inviate dalla Regione.

La consigliera comunale Martina Isoleri: “Oggi voglio esprimere estrema gratitudine alla famiglia Gelmi di Centrotex, e a tutti coloro che nei giorni scorsi hanno effettuato donazioni di mascherine per la nostra Città. Tengo a ringraziare tutti i volontari che si sono adoperati per consentire il servizio: Azione Cattolica, Agesci Albenga 5, Cittadini stanchi, Alpini, Sjamo, City Angels, Telefono azzurro. Un sentito grazie anche a tutte le persone che, ordinatamente e comprendendo la situazione, hanno collaborato con noi dimostrando nella maggior parte dei casi grande responsabilità e senso civico”.