Pd: “Funivie Savona, buone notizie da Roma”

“Un passo avanti decisivo e fondamentale, per la salvaguardia di Funivie e per il futuro dei suoi dipendenti” dicono i consiglieri regionali del Pd ligure Giovanni Lunardon e Mauro Righello, e i parlamentari Andrea Orlando, Roberta Pinotti, Franco Vazio e Vito Vattuone

Funivie S.p.A., pilone stazione San Rocco inclinato 25nov19

Savona / Roma | “Buone notizie da Roma per il futuro di Funivie Spa” dicono i consiglieri regionali del Pd ligure Giovanni Lunardon e Mauro Righello, e i parlamentari Andrea Orlando, Roberta Pinotti, Franco Vazio e Vito Vattuone.

“La Commissione bilancio del Senato ha dato il via libera a: cassa integrazione per i lavoratori, nomina a Commissario straordinario del Provveditore interregionale alle opere pubbliche per Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e interventi di ripristino della funzionalità dell’infrastruttura, danneggiata dall’ondata di maltempo, che si è abbattuta sul savonese alla fine dell’anno scorso. Un passo avanti decisivo e fondamentale, per la salvaguardia di Funivie e per il futuro dei suoi dipendenti. Ma anche una notizia positiva per tutta l’area savonese, visto che quest’infrastruttura consente di ridurre il traffico pesante e l’inquinamento”.

“Questo risultato si deve al lavoro svolto sul territorio e a Roma (Governo e Parlamento) dal Partito Democratico, che sin dall’inizio ha sempre sostenuto le ragioni dei lavoratori di Funivie. Un ringraziamento particolare al Mit e al ministro De Micheli” conclude la nota dei rappresentanti liguri del Pd. 

Advertisements