Savona, Teatro Chiabrera: variazioni e rimborsi per gli spettacoli annullati

Teatro Chiabrera a Savona

Savona | Sono online, sul sito del Teatro Chiabrera (https://www.teatrochiabrera.it/), le comunicazioni relative allo spostamento di date e alle modalità di richiesta per eventuali voucher per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza coronavirus.

Nell’avviso che riguarda gli spettacoli serali «si precisa che “Romeo & Giulietta”, “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” e “Raffaello” sono stati, per il momento, riprogrammati rispettivamente il 12-13-14 maggio, il 19-20-21 maggio e 25 maggio. Ove per cause di forza maggiore dovesse perdurare, come probabile, la sospensione dell’attività teatrale oltre il mese di maggio, gli spettacoli verranno comunque ripresi nell’autunno così come i tre concerti della stagione musicale e lo spettacolo di balletto. Le nuove date, in via di definizione, saranno comunicate, indicativamente, entro la prima settimana di maggio.»

«Gli abbonamenti e i biglietti manterranno, pertanto, la loro validità. L’acquirente che dovesse, invece, optare per il cambio dei due ratei di abbonamento e dei biglietti con il voucher previsto dall’art. 88 del D.L. 18/2020 dovrà inviare una e-mail a teatrochiabrera@comune.savona.it o una lettera all’indirizzo del Teatro, indicando i propri dati e allegando copia del titolo d’ingresso entro il 15 aprile 2020 (tale data, valevole al momento, potrà essere suscettibile di modifica in sede di conversione del decreto tenuto conto del protrarsi dell’interruzione dell’attività teatrale). Con l’occasione si intende ringraziare tutti coloro che hanno scritto o telefonato per esprimere sostegno al Teatro, segno dell’attaccamento e della fiducia nella ripresa delle attività culturali della città». Analoghe soluzioni si trovano anche per gli spettacoli del Teatroragazzi.

Advertisements