Covid-19, sui buoni spesa del Governo un ulteriore sconto dagli agricoltori Cia

olio e basilico

Albenga / Genova | Ci sarà un contributo aggiuntivo da parte degli agricoltori, a fronte dell’acquisto di frutta e verdura, fatta con i buoni spesa finanziati dal Governo e ora distribuiti dai Comuni. A comunicarlo è Cia-Agricoltori Italiani che accoglie, così, l’invito del presidente del consiglio ad applicare una scontistica extra a supporto dell’iniziativa introdotta, in emergenza coronavirus, per aiutare soggetti e famiglie più in difficoltà.

Con grande disponibilità, infatti, “molti agricoltori associati a Cia e presenti su tutto il territorio italiano, hanno scelto di scendere ulteriormente in campo per far fronte anche ad un’altra faccia dell’emergenza, quella delle disuguaglianze sociali. Le aziende disponibili alla consegna a domicilio tramite il portale Cia “I prodotti dal campo alla tavola”, applicheranno, dunque, uno sconto fino al 10% sul totale della spesa fatta con i buoni per l’acquisto di beni di prima necessità”.
L’elenco dettagliato delle aziende agricoli liguri è disponibile al link iprodottidalcampoallatavola.cia.it/home-page/liguria: una scelta davvero ampia che conta, ad oggi, quasi quaranta aziende dell’imperiese, una trentina del savonese, dieci nella provincia di Genova e altrettante in quella di La Spezia. Da segnalare, infine, che lo sconto aggiuntivo sui buoni spesa verrà praticato anche dalle aziende che partecipano ai mercati autorizzati.