Andora | Controlli della Polizia locale di Andora su tutto il territorio e nei luoghi di potenziale assembramento. Oltre ai consueti posti di blocco davanti all’uscita dell’autostrada, questa mattina gli agenti, guidati dal Comandante Paolo Ferrari, hanno chiesto i documenti alle persone per strada, in uscita dai supermercati e dalle Farmacie, per verificare l’eventuale presenza di persone non residenti.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“Su precisa indicazione dell’amministrazione, viene svolto un controllo rigoroso su tutto il territorio, anche in vista del prossimo fine settimana di Pasqua – ha dichiarato il Comandante Ferrari – Faremo rispettare tutte le ordinanze comunali e i decreti Regionali e del Presidente del Consiglio. È necessario che i cittadini rispettino le regole. Il sacrificio di rimanere a casa è chiesto a tutti, residenti e non residenti, per evitare il reciproco contagio”.
Ieri il sindaco Demichelis ha emesso un’ordinanza in cui conferma la chiusura già attuata da marzo, delle spiagge, dell’intera passeggiata a mare, dei parchi, giardini, cimiteri e estende il divieto di passeggio anche nella Piazza centrale di Molino Nuovo.