Emergenza Covid-19 ad Alassio: in un video il punto della situazione del vicesindaco Galtieri e del comandante Parrella

Galtieri: "ad oggi abbiamo solamente 4 positivi in città e 28 in isolamento preventivo; le due case di riposo sono sempre sotto osservazione"

Angelo Galtieri - vicesindaco di Alassio

Alassio | Il giorno dopo l’ultimo Dpcm di proroga delle misure di contenimento al 13 aprile, l’Amministrazione comunale alassina riassume le iniziative a favore della popolazione e ribadisce “l’invito a rispettare le disposizioni di legge, come fin’ora la cittadinanza alassina ha dimostrato di saper fare”: “Troviamo una motivazione per rimanere a casa, piuttosto che pretesti per uscire”. 

In un video diffuso oggi dal Comune, il vicesindaco Angelo Galtieri e il comandante della Polizia Locale Francesco Parrella fanno il punto della situazione. Sulla diffusione attuale dell’epidemia ad Alassio, “Abbiamo avuto dei piccoli casi – afferma il vicesindaco Galtieri – e ad oggi abbiamo solamente 4 positivi in città e 28 in isolamento preventivo; le due case di riposo sono sempre sotto osservazione, abbiamo contatti costanti con i direttori che ci confermano quelli che sono gli indirizzi adottati sulle prevenzioni e soprattutto sul quadro sanitario, che non desta particolari preoccupazioni”.

Speciale IBS leggere l’attualità. Una selezione di libri che aiutino a decifrare ciò che accade in Italia e nel mondo e capire i temi più caldi del momento