Coronavirus, Loano: sanificazione di municipio, biblioteca, uffici e comando di polizia locale

Oggi è stata effettuata la pulizia di parte dei portici di corso Europa; nei prossimi giorni previsti interventi di sanificazione degli uffici comunali di Loano e degli altri luoghi di maggiore frequentazione da parte del pubblico

Loano, facciata Palazzo Doria

Loano | Prenderanno il via la prossima settimana gli interventi di sanificazione degli uffici comunali di Loano e degli altri luoghi di maggiore frequentazione da parte del pubblico. In particolare, lunedì 16 marzo a partire dalle 14 verrà effettuata la pulizia del municipio di Palazzo Doria e dei locali adibiti ad uffici comunali presso la casa di riposo Ramella di via Stella.

Mercoledì 18 marzo alle 14, invece, saranno sanificati il comando della polizia municipale di via dei Gazzi e la biblioteca civica di Palazzo Kursaal. L’ufficio ambiente del Comune, intanto, si sta attivando per predisporre interventi di sanificazione mirati nelle aree più sensibili e maggiormente frequentate dalla cittadinanza: tra queste parchi e aree gioco per bambini.

Nella giornata di oggi è stata effettuata la pulizia di parte dei portici di corso Europa (da parte di Egea); così come programmato, inoltre, a breve inizieranno gli interventi sui marciapiedi della via Aurelia a cura di una ditta specializzata.

Advertisements