Albenga, premio Fionda 2020: sabato iniziano le prenotazioni

Le offerte ricevute saranno, come sempre, totalmente devolute a scopo benefico a Ente o Associazione indicati dal vincitore del Premio

striscione premio fionda ad Albenga

Albenga | Dal prossimo sabato 25 gennaio si potranno prenotare i posti per assistere alla consegna del Premio Fionda di legno 2020 prevista per il 14 marzo (ore 17,00) al Teatro Ambra di Albenga.

L’appuntamento per le prenotazioni è come di consueto presso il Caffè letterario Ai Giardinetti di Piazza del Popolo con una importante novità, precisano i Feui di caruggi: “essendo prevedibile come nelle precedenti edizioni una notevole affluenza, per evitare eccessiva confusione all’interno del Bar che generosamente si rende disponibile, presso il Caffè letterario Ai Giardinetti verranno consegnati i tagliandi relativi all’ordine di arrivo per le prenotazioni mentre i posti veri e propri verranno assegnati dalle ore 8 alle ore 12 presso la cantina dei Fieui di caruggi in vico del Collegio. Dopo le 12 tornerà operativo a tutti gli effetti per le prenotazioni dei posti eventualmente rimasti a disposizione il Caffè letterario Ai Giardinetti”.

Le offerte ricevute saranno, come sempre, totalmente devolute a scopo benefico a Ente o Associazione indicati dal vincitore del Premio. Le prenotazioni non potranno superare il numero di 6 posti a persona. Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaudimento delle richieste delle persone presenti fisicamente.

Advertisements