“Spritz & Risotti”: in Borgo Barusso ad Alassio aperitivo in musica

Borgo Barusso ad alassio

Alassio | Aperitivo in musica per festeggiare insieme il nuovo anno. Domenica 5 gennaio 2020 a partire dalle ore 17,30 sino alle ore 20,00 ad Alassio nella splendida cornice di Borgo Barusso ritorna “Spritz & Risotti”: in vari punti, nella ormai classica formula dello “Street Food”, si serviranno undici diversi assaggi di risotti cucinati e preparati con cura dagli chef dei ristoranti del Borgo, accompagnati dall’ormai aperitivo “cult” l’Aperol Spritz.

Musica mixata da Enzo Dj ed animazione faranno da contorno alla manifestazione. Saranno presenti dalle ore 18.30 circa, anche gli artisti di “Alassio Christmas Town” per una performance speciale degli spettacoli proposti ogni giorno davanti al Palazzo Comunale. Ospiti a sorpresa i campioni dello sport di Footgolf in spiaggia previsto l’indomani (6 gennaio 2020 dalle ore 11.00) sul lungomare zona molo.

I biglietti per la consumazione del binomio Spritz & Risotti e per varie ed eventuali tipologie di abbinamento enogastronomico, saranno a disposizione in Piazza Airaldi Durante e in Via Roma incrocio Via Diaz. Ecco i ristoranti partecipanti all’iniziativa: ristorante 18, ristorante 88, Danio Lungomare, L’Apescheria, La Capanna, La Sosta, Le Delizie di Carmen, Panama, Riviera Bistrot, Sail Inn, Venezia 2, Hotel al Mare. La manifestazione “gastro-musicale” è organizzata in collaborazione con il Consorzio Alassio un mare di Shopping, Alassio Christmas Town, Elem di Casa Sant’Orsola.

Advertisements