Loano Christmas, animazione al mercatino di Natale fino all’Epifania 2020

È stato ricreato un vero e proprio villaggio natalizio di sapore nord-europeo e i pomeriggi di shopping sono accompagnati da eventi musicali e animazioni per i più piccini

Loano Christmas Mercatino di Natale a Loano

Loano | Aprirà nuovamente venerdì 20 dicembre il mercatino di Natale promosso dall’associazione Centro Culturale Polivalente di Loano che, con il patrocinio del Comune, quest’anno si è trasformata in “Loano Christmas”. All’interno dei Giardini San Josemaria Escrivà è stato ricreato un vero e proprio villaggio natalizio di sapore nord-europeo e i pomeriggi di shopping sono accompagnati da eventi musicali e animazioni per i più piccini.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Venerdì 20 dicembre è in programma un concerto del coro delle voci bianche dell’Associazione Musicale Loanese-Coro polifonico Città di Loano. Sabato 21 dicembre alle 21 è in programma un concerto di Natale a cura dell’Accademia Musicale del Finale con protagonista il tenore Mattia Pelosi, accompagnato da Gianmaria Toscano (pianoforte) e Fabio Tessiore (sax).

Domenica 22 dicembre tornano le animazioni dei “Matti da Legare” mentre lunedì 23 dicembre sarà la volta di “My place Alassio”, che inviterà tutti i bimbi a scrivere le loro “Letterine a Babbo Natale”. Alla vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, toccherà al Mago Taz.

Giovedì 26 dicembre l’associazione Artigianalmente darà vita al laboratorio “Un grazie a Babbo Natale”, mentre venerdì 27 dicembre gli allievi l’associazione Modern Jazz Dance di Teo Chirico saranno protagonisti di un saggio di canto. Sabato 28 dicembre tornerà l’animazione per bambini a cura di Vecchia Loano e domenica 29 ancora un “pomeriggio sportivo” a cura di Overland Sport e Decathlon.

Il mercatino tornerà anche il 1^ gennaio con l’animazione per bimbi a cura del Centro Arti Marziali, mentre domenica 2 gennaio sarà di nuovo protagonista il Mago Taz. Venerdì 3 dicembre Artigianalmente organizza il laboratorio “Dalle befane al carbone”. Sabato 4 dicembre “My place Alassio” riporterà i bimbi indietro nel tempo con i “Giochi di una volta”. Domenica 5 gennaio ancora un “pomeriggio sportivo” con Overland Sport e Decathlon. Ultimo appuntamento lunedì 6 gennaio con l’animazione e l’elezione di “Miss Befana 2020” di Vecchia Loano. Il villaggio resterà aperto dalle 15 alle 19.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità è possibile