Regala teatro a Natale

Peter Pan

Genova | Rush finale per i regali di Natale. Tra le idee più duttili, anche dal punto di vista economico, c’è sicuramente il teatro con la sua ampia scelta di spettacoli di ogni genere e formule promozionali ad hoc, disponibili nel periodo delle Feste e utilizzabili sino a fine stagione.

offerteibslibri

Il Teatro Nazionale di Genova propone l’ormai tradizionale – e super conveniente – Carta Natale, 5 ingressi al costo di 80 euro, validi per ogni tipologia di posto, da utilizzare anche in più persone nella stessa sera. Carta Natale può essere acquistata con una “dolce” confezione natalizia (grazie a una partnership con Rossi) presso le biglietterie del Teatro oppure online su happyticket.it e vivaticket.it. Inoltre, gli abbonati del Teatro possono acquistarla al costo ulteriormente ridotto di 70 euro. Chi se la ritroverà sotto l’albero avrà poi la possibilità di spaziare tra tutti gli spettacoli in abbonamento da ora sino a fine maggio.

Naturalmente è possibile trovare l’idea giusta anche tra le proposte di biglietteria regolarmente in vendita durante tutta la stagione; per esempio, per regalare una serata a teatro a una coppia di amici niente di meglio di una Carta libera a due ingressi (37 euro in secondo settore, 54 euro in primo), oppure per i giovani sino a 26 anni c’è l’abbonamento Young (5 spettacoli a 45 euro o 10 spettacoli a 80 euro), o ancora l’Under 35, 7 spettacoli 77 euro.

Speciali promozioni sono previste anche per gli spettacoli delle Feste, che dal 27 dicembre al 5 gennaio offrono possibilità di divertimento a tutta la famiglia. Al Teatro Duse va in scena Peter Pan: nove attori scatenati e tante canzoni dal vivo sulle musiche di Paolo Silvestri per il trascinante spettacolo diretto da Giorgio Scaramuzzino (28 e 31 dicembre, 4 gennaio alle ore 20.30, 29 dicembre, 2, 3 e 5 gennaio ore 16). Formula Family 4 ingressi a 40 euro.

Le sale di Sampierdarena ospitano invece tre appuntamenti di Circumnavigando Festival: Flou Papagayo di Mumusic Circus (Sala Mercato 27 dicembre), la prima nazionale di Las Muchìsimas di Mariantònia Oliver (Teatro Gustavo Modena 28 dicembre) e Ye Orbayu di Cie Vaques (Sala Mercato 29 dicembre). Abbonamento Circumnavigando per vedere tutti e tre gli spettacoli 30 euro. Le biglietterie del Teatro della Corte e del Teatro Gustavo Modena saranno aperte regolarmente, salvo i giorni di chiusura del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE di OGGI

Nessun articolo trovato.