Albenga: sabato sarà Winter Night

Sabato i negozi rimarranno aperti fino alle ore 23,00 e, dalle 18,00 in avanti, il Centro Storico sarà animato da musica live e intrattenimento

Albenga | Il prossimo sabato i negozi rimarranno aperti fino alle ore 23,00 e, dalle 18,00 in avanti, il Centro Storico sarà animato da musica live e intrattenimento. Viste le previsioni meteo il CIV ha comunicato che la Winter Night che doveva svolgersi venerdì 20 dicembre è stata posticipata a sabato 21 dicembre. I negozi rimarranno aperti fino alle ore 23,00 e, dalle 18,00 in avanti, il Centro Storico sarà animato da musica e intrattenimento.

In particolare: DJ Set in Piazza Torlaro, Piazza delle Erbe e in via Enrico D’aste; in Piazza San Domenica Live Gino; in Piazza Rossi Live Geddo; in via Medaglie D’Oro Live de “I 3 Gotti”; in Piazza San Francesco Live degli “Stavolta mia moglie mi manda a Funk”. L’Equipage Ambassador band itinerante, inoltre girerà per tutto il Centro Storico preceduta dai Babbo Natale del CIV che coinvolgeranno tutti gli spettatori.

winter night Albenga