A Leca d’Albenga, aspettando il Natale… e il Progetto Leuca 2020

Il ricavato delle libere offerte sarà devoluto alla riqualificazione di Leca e in particolare al “Progetto Leuca 2020”

Natale a Leca d'Albenga

Albenga | Aspettando il Natale… a Leca, quinta edizione: bambini di tutte le età hanno festeggiato domenica l’arrivo del Natale saltando sui gonfiabili, esercitandosi con i giochi della tradizione e diventando provetti aspiranti circensi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Musiche natalizie e non, buona cucina e tanta allegria ieri in frazione di Leca d’Albenga: “durante la festa il parroco di Leca, Don Tiziano Gubetta, ha benedetto alla presenza della Famiglia Fiorin, il defibrillatore da loro donato, installato nei pressi dello sportello della Banca Carige, a servizio della Comunità. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso indimenticabile questa festa, sopratutto l’amministrazione comunale, la Parrocchia e la Confraternita di Leca, i commercianti e professionisti aderenti e i numerosissimi volontari che con la loro inventiva e il loro lavoro hanno permesso che la magia del Natale avvolgesse la nostra Comunità”.

Il ricavato delle libere offerte sarà devoluto alla riqualificazione di Leca e in particolare al “Progetto Leuca 2020” , una storia nata da pochi “ma che cerca di contagiare molti, provando a capire come e cosa fare, con l’obbiettivo di riqualificare il nostro parco di Leca. Un parco è un luogo, un posto dove fermarsi ed uscire dalla quotidianità, un posto che può essere pensato e ripensato, un posto per tutti, anche tu puoi disegnare il tuo parco o scrivere cosa vorresti. Manda la tua idea all’indirizzo di posta elettronica: parcodileca@gmail.com”.