Savona, sindaco Caprioglio: “un bando per via Nizza e Villa Zanelli”

Sindaco: “Con l'inizio dei lavori si registrerà anche il rilancio di un settore, quello dell'edilizia, da anni in sofferenza permettendo un sicuro incremento occupazionale”

Ilaria Caprioglio

Savona | Presto i lavori per la riqualificazione di via Nizza e Villa Zanelli, per un progetto complessivo di oltre 13 milioni di euro. “Con l’inizio dei lavori – ha dichiarato il sindaco Ilaria Caprioglio – si registrerà anche il rilancio di un settore, quello dell’edilizia, da anni in sofferenza permettendo un sicuro incremento occupazionale”.

Nel frattempo, ha confermato oggi il sindaco di Savona, “Con soddisfazione siamo arrivati alla pubblicazione del bando per affidare i lavori e, finalmente, aprire il cantiere in via Nizza e villa Zanelli. Si tratta di un intervento fondamentale per la riqualificazione di una zona strategica della nostra Città, un’opera di rigenerazione urbana da anni attesa”. Secondo Ilaria Caprioglio, sarà “un altro tassello per riqualificare, valorizzare e indirizzare la Città verso nuove prospettive”.