Loano, il giudice Fiorenza Giorgi incontra gli studenti del “Falcone”

l giudice Fiorenza Giorgi incontrerà gli studenti e terrà una lezione sul tema “Violenza di genere. La legge e le insidie del web”

Fiorenza Giorgi

Loano | Giovedì 12 dicembre, dalle 10 alle 12, il giudice Fiorenza Giorgi incontrerà gli studenti delle classi quinte dell’istituto superiore “Giovanni Falcone” di Loano e terrà una lezione sul tema “Violenza di genere. La legge e le insidie del web”. L’incontro è stato organizzato dalla professoressa Antonella Tosi. Sarà presente la dirigente Ivana Mandraccia. Con lei molti docenti e le autorità locali. Introduce il professor Ferdinando Molteni.

Fiorenza Giorgi, savonese, svolge attualmente funzioni di Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Savona, presso il quale, sino al febbraio del 2011, aveva svolto funzioni di Giudice della sezione civile, occupandosi in particolare di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, riconoscimento di figli naturali, ecc.) nonché di Giudice tutelare. Tiene regolarmente lezioni presso istituti scolastici ed è autrice di alcuni libri.

Ultima revisione articolo: