“Un sogno dentro un sogno”: mostra di Roberta Camilloni a Palazzo Oddo

La mostra personale di Roberta Camilloni, artista alassina, sarà visitabile nelle sale del terzo piano di Palazzo Oddo fino al 7 gennaio 2020

opera di Roberta Camilloni

Alassio / Albenga |Interpretazioni pittoriche della femminilità in “Un sogno dentro un sogno”, la mostra personale di Roberta Camilloni, artista alassina, che sarà inaugurata nelle sale del terzo piano di Palazzo Oddo ad Albenga sabato 7 dicembre alle ore 18.30.

offertecooponline

“Muse mute, cariche di espressività nello sguardo e nei gesti, le donne tratteggiate dall’artista sembrano rappresentare infinite sfaccettature dell’animo umano, presentandosi nel contempo come una serie di autoritratti inconsapevoli, capaci di delineare con chiarezza altrettanti fasi di vita differenti” anticipa la curatrice della mostra, Francesca Bogliolo. L’esposizione proporrà “Un corpus di oltre quaranta opere articolate su tre sale, in un intenso percorso espositivo capace di accompagnare chi guarda all’interno di un mondo popolato da figure allegoriche di grande impatto emotivo”.

La mostra rimarrà aperta fino al 7 gennaio 2020, visitabile nei seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30; chiuso il lunedì.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: