Varazze, per le festività di Natale tanti eventi e “un messaggio di speranza”

Il Natale a Varazze, “è stato pensato come una vera e propria esperienza emozionale, costellata da un ricco programma di eventi e attrazioni originali"

Festività di Natale

Varazze | Pronto il programma natalizio cittadino che è diventato, dopo gli ultimi disastri del maltempo, un “ritorno alla normalità, per quanto possibile” e, secondo le parole del sindaco di Varazze Alessandro Bozzano, “un messaggio di speranza e la voglia di risorgere di una intera comunità”. Molti gli eventi in calendario dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, per trasformare la Città di Varazze “in un palcoscenico magico per grandi e piccini”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Gli eventi più importanti, dallo Spettacolo pirotecnico, al Gospeling, alle Invasioni Lunari del Capodanno, ai  tour delle luminarie con le bande itineranti – tiene a precisare  l’Assessore al Turismo Bettina Bolla –  sono finanziati interamente con i proventi della tassa di soggiorno, non pesando sulle case comunali. Questa una puntualizzazione necessaria in virtù di ciò che è successo nelle nostre frazioni, problema, la cui risoluzione è la primaria e indiscutibile priorità dell’Amministrazione”.

Il Natale a Varazze, “è stato pensato come una vera e propria esperienza emozionale, costellata da un ricco programma di eventi e attrazioni originali, che coinvolgeranno il pubblico offrendo momenti di intrattenimento in tutta Varazze, partendo dal Boschetto, il Parco della Città fino ad abbracciare tutto il centro storico”.