Varazze, per le festività di Natale tanti eventi e “un messaggio di speranza”

Il Natale a Varazze, “è stato pensato come una vera e propria esperienza emozionale, costellata da un ricco programma di eventi e attrazioni originali"

Festività di Natale

Varazze | Pronto il programma natalizio cittadino che è diventato, dopo gli ultimi disastri del maltempo, un “ritorno alla normalità, per quanto possibile” e, secondo le parole del sindaco di Varazze Alessandro Bozzano, “un messaggio di speranza e la voglia di risorgere di una intera comunità”. Molti gli eventi in calendario dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, per trasformare la Città di Varazze “in un palcoscenico magico per grandi e piccini”.

offertecooponline

“Gli eventi più importanti, dallo Spettacolo pirotecnico, al Gospeling, alle Invasioni Lunari del Capodanno, ai  tour delle luminarie con le bande itineranti – tiene a precisare  l’Assessore al Turismo Bettina Bolla –  sono finanziati interamente con i proventi della tassa di soggiorno, non pesando sulle case comunali. Questa una puntualizzazione necessaria in virtù di ciò che è successo nelle nostre frazioni, problema, la cui risoluzione è la primaria e indiscutibile priorità dell’Amministrazione”.

Il Natale a Varazze, “è stato pensato come una vera e propria esperienza emozionale, costellata da un ricco programma di eventi e attrazioni originali, che coinvolgeranno il pubblico offrendo momenti di intrattenimento in tutta Varazze, partendo dal Boschetto, il Parco della Città fino ad abbracciare tutto il centro storico”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: