Savona / Stella | “A Stella permane una situazione estremamente complessa, forse non è stato chiaramente colto che ci sono frazioni isolate da oltre 48 ore” dichiara il consigliere regionale Andrea Melis (M5S): “Il Comune sta operando con tutte le forze disponibili, ma il problema è proprio che sono tali e tante le situazioni problematiche, che i mezzi e gli uomini a disposizione non sono sufficienti”.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“Sentiti il Comune di Stella, il presidente della Provincia di Savona e l’assessore competente Giampedrone, ho sottolineato l’urgenza di attivare celermente tutti gli step per far fronte alle criticità”. “La Provincia e il Comune – prosegue Melis – devono dare la priorità alle situazioni dove sono presenti nuclei familiari isolati e bloccati: si attivino dunque per dare massimo sostegno nelle situazioni di difficoltà, come quello di Stella nel caso specifico”.
“La Regione – conclude il consigliere del M5S – deve affiancare le amministrazioni locali anche per rimuovere le frane, perché adesso è questa la priorità. Parallelamente, si attivi per dar corso ai sopralluoghi necessari per verificare l’entità dei danni nella loro totalità”.