Finale Ligure e la magia del circo

Dal 23 novembre al 6 gennaio al Villaggio di Natale di GiuEle la compagnia di Mister David and the family Dem porterà in scena sotto l’inconfondibile tendone biancorosso il suo nuovo spettacolo “La Magia del Tempo”.

La contorsionista Anjeza in La Magia del Tempo

Finale Ligure | Dal 23 novembre al 6 gennaio torna al Villaggio di Natale di GiuEle a Finale Ligure, la magia del circo con la compagnia di Mister David and the family Dem che porterà in scena, sotto l’inconfondibile tendone biancorosso il nuovo spettacolo “La Magia del Tempo”.

È uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia, “che fa sognare, ridere ed emozionare un pubblico di tutte le età, grazie alle performance mozzafiato e divertenti di un cast di artisti internazionali”.

Protagonista dello show Mister David, personaggio molto noto e amato al Villaggio di Giuele dove è ospite fisso da sei anni; al suo fianco Elena Timpanaro, acrobata aerea, performer ai tessuti. Tra le attrazioni in programma, la giovanissima contorsionista albanese Anjeza che ha lasciato senza parole i giudici di Italia’s Got Talent scagliando una freccia dall’arco teso con le punte dei piedi; l’inossidabile maestro del verticalismo, Fatos Alla, in grado di compiere evoluzioni davvero mozzafiato. E il poliedrico artista Alessio Burini, esperto nell’arte della manipolazione di sfere e creatore di immagini altamente poetiche.

Advertisements

Spettacoli: ore 15.00 e 17.00 (dal 23/11 al 15/12 sabato e domenica; dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni).