Albenga, “Sale d’Attesa”: tre donne e le loro storie sul palco dell’Ambra

La piece teatrale prodotta da APS #cosavuoichetilegga? vede in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino e la coreografa-danzatrice Irene Ciravegna, dirette da Carlo Deprati

sale d'attesa spettacolo teatrale

Albenga | Domenica 24 novembre alle ore 17,00 presso il Teatro Ambra andrà in scena lo spettacolo “Sale d’Attesa. Tre donne e le loro storie”. La piece teatrale prodotta da APS #cosavuoichetilegga? vede in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli, Paola Paolino e la coreografa-danzatrice Irene Ciravegna, dirette da Carlo Deprati, “attore, regista che con curiosità e impegno inesauribile si dedica da anni all’esplorazione del mondo del teatro”.

offertecooponline

I testi sono scritti da Daria Pratesi, sceneggiatrice cinematografica e scrittrice teatrale, “sempre attenta alle tematiche delle donne, indagando ironicamente tra vizi e virtù con mano esperta e felice dosa elementi in una narrazione attenta alle varie sfumature umane”.

“Sale d’attesa” è la storia di tre donne Grace, Polly e Sue che casualmente si incontrano nelle sale d’aspetto di vari professionisti, dal parrucchiere, dall’estetista, dal fisioterapista. “Dal racconto del quotidiano nasce tra loro una relazione profonda. I profili delle tre donne vengono tracciati con arguzia e intelligenza suscitando ilarità. Uno spettacolo che fa riflettere con il sorriso sulle labbra”.

I fondi raccolti sono a favore di Fondazione Ant Sezione Albenga e immaginafamiglie Aps – ets per progetti di prevenzione rivolti al benessere della Donna. Per informazioni e prenotazioni 347 5031329. Ingresso libero, con possibilità di prenotazione ad offerta minima di 10 euro.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: