Alassio: chiuso cantiere di Via Dante; sfalci alla Fenarina

Con il ripristino del manto stradale e l'asfaltatura del tratto interessato dallo scavo si è chiuso il cantiere aperto in Via Dante

chiusura cantiere via dante ad alassio

Alassio | Proseguono gli interventi di sfalcio lungo le strade e nelle aiuole di Alassio. Stamattina è stato effettuato l’intervento nell’area della Fenarina, lungo la strada prospiciente l’ex Macello. Per i lavori in corso in città, con il ripristino del manto stradale e l’asfaltatura del tratto interessato dallo scavo si è chiuso il cantiere aperto in Via Dante all’altezza della sede municipale con cui Sca ha sostituito due valvole e un tratto di tubatura dell’allaccio all’impianto di sollevamento.

offertecooponline

Sempre Sca è dovuta intervenire per una rottura alla condotta da 300 dn in via Vigo. “Grazie alla nuova tecnologia è stato possibile effettuare la riparazione senza interrompere l’erogazione dell’acqua, dunque senza arrecare disagi all’utenza”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: