“Effe ti mar”: da Farfa al Teatro Sacco di Savona

Con l’adattamento e la regia di Felice Rossello e Antonio Carlucci lo spettacolo sarà in scena sabato 16 novembre

In scena Effe ti Mar a Savona

Savona | “Effe ti mar da Farfa” con l’adattamento e la regia di Felice Rossello e Antonio Carlucci sarà lo spettacolo che verrà messo in scena sabato 16 novembre alle 21 al Teatro Sacco di via Quarda Superiore a Savona. “Di questo manoscritto, finora inedito, risulta ci siano solo due copie; la prima che ha scritto Farfa; la seconda è stata consegnata da Farfa in persona, nel 1957, al padre di Felice Rossello perché voleva che la rappresentasse”.

offertecooponline

La produzione dello spettacolo è della Libera Compagnia Teatro Sacco e vedrà sul palco Guglielmo Bonaccorti. Franco Bonfanti, Antonio Carlucci, Alessandra Crescini, Alessio Dalmazzone, Manuela Salviati, Elena Tura. Le scenografie sono di Beppe Schiavetta in collaborazione con Vittoria Carrieri e Elisa Lollini, il trucco è di Juri Barberio. Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, dunque conviene prenotare: Tel: 331.77.39.633 – 328.65.75.729; email: info@teatrosacco.com

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: