Vado Ligure, tragurardo dei 110 anni per la Societa  Cattolica “Fede e Lavoro” di Segno

Alla cerimonia ha partecipato anche il presidente della Commissione Affari Generali e Bilancio di Regione Liguria, Angelo Vaccarezza

A Vado Ligure i 110 anni della Societa Cattolica di Segno

Vado Ligure | Celebrazioni domenica per feteggiare il tragurardo dei 110 anni raggiunti dalla Societa  Cattolica “Fede e Lavoro” di Segno, fondata nella frazione di Vado Ligure nel 1909. Alla cerimonia ha partecipato anche il presidente della Commissione Affari Generali e Bilancio di Regione Liguria, Angelo Vaccarezza. Dopo la deposizione di un mazzo di fiori al cimitero, in ricordo di tutti i soci defunti, si svolta la Messa officiata da don Giulio Grosso, presidente del comitato Anspi di Savona. Si è poi svolta la premiazione di coloro che hanno già compiuto o che compiranno 80 anni quest’anno, e quella delle associazioni e delle autorità presenti”.

offertecooponline

“E una giornata molto importante” ha commentato Angelo Vaccarezza: “Il ricordo  dei soci che si sono succeduti nel tempo e che hanno volontariamente unito i loro sforzi per creare e conservare questo importante luogo di aggregazione, punto nevralgico per la vita sociale del paese, è dovere e imperativo morale per ogni cittadino”.
“Numerose, da allora, le iniziative portate avanti con successo.  Aggregazione, divertimento, accrescimento personale. Un mio ringraziamento particolare a chi, negli anni ha donato il suo tempo per lo sviluppo, la crescita, e il mantenimento di questo sodalizio” conclude il consigliere regionale Vaccarezza.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: