Scajola, “rigenerazione territoriale e mobilità sostenibile nel ponente ligure”

Foto aerea di Andora e del suo Porto

Andora / Torino | Domani, martedì  12 novembre alle ore 15.30, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola parteciperà a Torino, presso lo spazio espositivo “Nuvola Lavazza”, a Urban Promo – Progetti per il paese, manifestazione nazionale sulla rigenerazione urbana organizzata dall’Istituto Nazionale di Urbanistica e da Urbit.

offertecooponline

L’assessore  Scajola illustrerà gli interventi realizzati e quelli in fase di progettazione da Ventimiglia ad Andora. L’intervento riguarderà la “rigenerazione territoriale e mobilità sostenibile nel ponente ligure” e si incentrerà sui programmi regionali e nazionali che stanno portando alla realizzazione di un unico asse ciclabile nella Riviera dei Fiori, grazie ai finanziamenti europei del progetto “Alcotra EDU MOB”, ai fondi nazionali del Bando Periferie e alle risorse regionali del Fondo Strategico. “Sarà un’importante occasione – spiega Marco Scajola – per presentare il grande lavoro svolto come Regione Liguria che ci pone all’avanguardia a livello nazionale nella progettazione e pianificazione delle piste ciclabili”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: