Abba tribute show al Teatro Moretti di Pietra Ligure

ABBAdream, spettacolo venerdì 15 novembre alle ore 21 al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

ABBAdream - the ultimate Abba tribute show

Abba tribute show al Teatro Moretti di Pietra Ligure
Pietra Ligure | ABBAdream, “the ultimate Abba tribute show” venerdì 15 novembre alle ore 21 al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure. Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera. Si sciolsero nel 1982 e, da allora, nessuna reunion è stata mai progettata dai quattro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Lo spettacolo degli ABBAdream “è un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale ‘Mamma mia!’ e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan”; nello spettacolo di Pietra Ligure “le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande lo spettacolo: numerosi cambi di abito, coreografie strepitose, coinvolgimento del pubblico. Niente è lasciato al caso, perchè il pubblico possa divertirsi ed emozionarsi, rivivendo i mitici anni ’70 e ’80”.

Per Info e prenotazioni dello spettacolo che sarà venerdì 15 novembre al
Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: Gruppo Anteprima Tel. 0131 250600; i biglietti sono disponibili online nel circuito www.ticketone.it