Alassio-Albenga, Leo Club: “Il bel buongiorno!”

Una mattinata destinata ai bambini con tanti giochi incentrati sull'integrazione e con l'animazione del MagoTaz

Gioco bambini solidali

Alassio / Albenga | Nella mattinata di sabato 9 novembre, dalle 10 alle 12 presso le Opere Parrocchiali San Michele ad Albenga il Distretto Leo 108ia3 organizza un evento interamente dedicato ai bambini. Il Leo Club è l’associazione giovanile di servizio del Lions Clubs International, articolata in Club formati da giovani aventi un’età compresa tra i 12 e i 30 anni.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Domani ad Albenga, spiegano gli associati, “accoglieremo tutti i bimbi, accompagnati dai loro genitori o chi di competenza, che avranno piacere di partecipare all’iniziativa benefica cui scopo sarà quello di raccogliere fondi (ad offerta libera e non obbligatoria) da destinare al reparto di neonatologia di un Ospedale”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ci saranno intrattenimenti pedagogici per i bambini, come il “Let’s Play Different”, un gioco dell’oca formato gigante che sensibilizza i normodotati sulle difficoltà che i disabili incontrano ogni giorno. Inoltre, aggiunge la presidente Leo Club Alassio Baia del Sole, Alessandra Marasco, “daremo loro anche dei libricini ‘colora ed impara’ a tema green sulla raccolta differenziata ed infine abbiamo coinvolto anche il ben noto ‘’Mago Taz’ che contribuirà all’animazione della mattinata con il trucca bimbi, le sculture con i palloncini e la baby dance”.


IN BREVE | Nella mattinata di sabato 9 novembre, dalle 10 alle 12 presso le Opere Parrocchiali San Michele ad Albenga il Distretto Leo 108ia3 organizza un evento interamente dedicato ai bambini, con tanti giochi incentrati sull’integrazione e con l’animazione del MagoTaz. Si raccoglieranno anche fondi (ad offerta libera e non obbligatoria) da destinare al reparto di neonatologia di un Ospedale.


Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: