Borghetto, autorizzata accensione anticipata del riscaldamento

Dal 4 al 14 novembre è consentita l'accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere

cristalli di neve

Borghetto Santo Spirito | Il sindaco Giancarlo Canepa ha firmato l’ordinanza che consente dal 4 al 14 novembre l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Preso atto che gli eventi meteorologici verificatisi nei giorni scorsi hanno prodotto un evidente peggioramento delle condizioni climatiche con forte abbassamento delle temperature, oltre al persistere di un elevato tasso di umidità in conseguenza delle abbondanti precipitazioni avvenute, tenuto conto che la riduzione delle condizioni termiche ha riguardato sia l’esterno che conseguentemente l’interno delle unità immobiliari ubicate sul territorio comunale e considerate le richieste pervenute da numerosi cittadini, ed in particolare della terza età che stabilmente vivono sul territorio comunale”, il sindaco ha dato l’autorizzazione ad anticipare l’accensione del riscaldamento già da oggi.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: