Alassio, alla RSA “Giacomo Natale” è arrivato Halloween

Quattro differenti generazioni si sono riunite ieri in occasione di Halloween nel salone della Residenza protetta “Dott. Giacomo Natale” di Alassi

La festa di Halloween alla RSA di Alassio

Alassio | Almeno quattro differenti generazioni si sono riunite ieri in occasione di Halloween nel salone della Residenza protetta “Dott. Giacomo Natale” di Alassio, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”. Il brivido della ‘paurosa’ notte degli spiriti inventata negli Stati Uniti e ormai da qualche anno “adottata” anche in Italia, ha contagiato infatti non soltanto gli ospiti, i loro familiari e tutto personale della struttura ma anche i bambini della classe 3B della Scuola primaria di via Neghelli e i giovani chef del vicino Istituto Alberghiero “Giancardi”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Tutti quanti hanno contribuito con travestimenti e maquillage, dolcetti e scherzetti, torte, allegria e tanta buona musica alla perfetta riuscita della festa. Anche la pizzeria ‘Hurgada’ non ha voluto far mancare il suo sostegno all’iniziativa aggiungendo al buffet una fornitura generosa di pizze, kebab, birra e patatine”.