Savona, “Ceci & cotenne” al Circolo Milleluci

Da venerdì 1° novembre i volontari e le volontarie della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità

Una zuppa di ceci

Savona | “Ceci & cotenne”: ritorna la tradizionale sagra d’autunno organizzata a Savona dalla S.M.S. Fratellanza Leginese e d Arci presso la sede sociale di Via Chiabrera 4, nel quartiere Legino.

Da domani,  venerdì 1° novembre, i volontari e le volontarie della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità: ceci e cotenne, polenta, gulash e tanti altri piatti per tutti i gusti. Gli orari della sagra: Venerdì 1° novembre, cena dalle ore 19:30; Sabato 2 novembre, cena dalle ore 19:30; Domenica 3 novembre, pranzo dalle ore 12:30. Dalle ore 15:30 caldarroste per tutti/e.

Inoltre, sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle 15:30, “Pomeriggi d’autunno”: i volontari e le volontarie prepareranno caldarroste, frisceau e funghi fritti. La sagra unisce la riscoperta delle tradizioni gastronomiche alle attività sociali e di volontariato delle due associazioni leginesi. Infatti, il ricavato della tradizionale sagra d’autunno servirà per sostenere le numerose attività sociali e mutualistiche che i Sodalizi aderenti ad ARCI Savona realizzeranno nei prossimi mesi.
Per informazioni dirette del circolo: www.millelucisavona.it – mail: info@millelucisavona.it t tel: 019/860106 pag. FB SMS Leginese

Advertisements