Halloween nel centro storico di Albenga

Giovedì nel centro storico di Albenga una grande festa di Halloween per i bambini

Decorazioni per Halloween

Albenga | In occasione di Halloween i commerciati del centro storico di Albenga organizzano una grande festa per i bambini. “Abbiamo deciso, come è giusto che sia, di rivolgerci ai bambini organizzando una vera e propria festa tutta dedicata a loro” dice uno commercianti organizzatori, Davide Meirana. In Piazza IV Novembre e in Piazza San Michele saranno posizionati gonfiabili, una pista di macchinine e il truccabimbi. Molte attività commerciali allestiranno le loro vetrine a tema; a farla da padrone saranno le classiche zucche di halloween, ma anche molto altro.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 14,30 libero sfogo alla fantasia, senza però dimenticare l’immancabile “dolcetto o scherzetto”: “Naturalmente ognuno di noi per quella giornata avrà caramelle e dolcetti da consegnare ai più piccoli durante il classico ‘dolcetto o scherzetto’. Sarà l’occasione per grandi e piccini per passare un bel pomeriggio di divertimento” assicura Meirana.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: